Chissà perché...

...due anni fa, quando ho provato a sistemarmi da solo il camper, pensavo sempre ad un sacco di modifiche che mi sarebbe piaciuto fare: sedili girevoli, miscelatori, vaso d'espansione, letto a castello, etc etc.

Non sono riuscito a farmele da me, ma comunque ci sono arrivato, ed ora il mio camper è di gran lunga più bello di quanto non riuscissi ad immaginarlo allora.

Eppure il "che bello sarebbe fare questo..." non si è placato: che bello sarebbe cambiare il piano cucina, che bello sarebbe rifare il piano del tavolo, che bello sarebbe avere il tessuto 7 strati su tutte le finestre, che bello sarebbe avere il riscaldatore in cellula, che bello sarebbe mettere la ventola aggiuntiva all'aria forzata, che bello sarebbe.....

Il tutto coincide con una diminuzione nella frequenza d'uso del camper.

Mi viene quindi da concludere: che bello sarebbe poterlo usare di più, 'sto camper, anziché pensare sempre di modificarlo!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Complimenti Ottime Modifiche! (mercoledì, 26 dicembre 2012 20:57)

    Ciao e Buone Feste, prima di Tutto!
    Complimenti per i Bei Lavori eseguiti, sei stato di supporto per un Nuovo Camperista sul Forum di Camperonline se non lo sai!
    Una cosa ci tenevo a dirti dopo che ho visto una foto della cucina, Tieni d'occhio sempre il Rotolo Scotex (mi sembra sopra ai fornelli!?!)
    Quest'estate a dei nostri Amici ,non si sa come, sembra che con il vapore della pentola della Pasta il rotolo si sia srotolato piano piano fino a raggiungere la FIAMMA!!!
    Per Fortuna erano appena fuori a prendere l'aperitivo e si sono accorti immediatamente,GRANDE Spavento e nient'altro!
    Scusa ma ci tenevo a dirtelo perchè la cosa mi ha Spaventato Parecchio!
    E comunque "Poterlo Usare di Più" è anche il mio Motto nel profilo di Camperonline "HANS67"
    Ciao e Buon proseguimento Diego